Venerdì 7 febbraio  e sabato 8 febbraio 2020, il liceo parteciperà alle celebrazioni della Giornata mondiale della lingua e cultura elleniche che si terranno presso l’Università La Sapienza di Roma sul tema “I Miti dei Greci”.

Nella mattinata di venerdì 7 febbraio gli alunni delle classi IVC, IVD e IID presenteranno con attività performative il “Mito degli Atridi” presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia in Via del Castro Laurenziano, 9.

Nella mattinata di sabato 8 febbraio gli alunni delle classi IIIF, IIC e IIF presenteranno con attività performative il “Mito della Guerra di Troia” presso la Facoltà di Lettere Edificio Marco Polo in Viale dello Scalo S. Lorenzo, 82.

4 Febbraio, 2020

Pubblicato in: NEWS