Si rende noto che il Comune di Genzano di Roma, ai sensi del D.Lgs. 63/2017 – D.M. 1178/2019 (Fondo unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio), ed in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Regionale n. 118 del 24/03/2020, provvederà a garantire agli alunni che frequentano le scuole secondarie di II grado e primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP nell’anno scolastico 2019/2020, e residenti nel Comune di Genzano, il contributo stabilito per le borse di studio.
Tutte le informazioni sono presenti nell’allegato manifesto.

Manifesto       DOMANDA_BORSA_DI_STUDIO_19_20       DGR_n._118_del_24.03.2020-signed_ori.stamped

27 Aprile, 2020

Pubblicato in: NEWS