Erogazione di borse di studio a studenti residenti e frequentanti gli istituti di istruzione secondari di II grado – a.s 2019/2020.

Si trasmettono in allegato l’avviso pubblico e il modulo di domanda, predisposti dal Comune di Grottaferrata, relativi all’erogazione di borse di studio a studenti residenti nel nostro territorio comunale e frequentanti istituti di istruzione secondari di II grado statali e paritari o percorsi triennali di IeFP (A.S. 2019-2020),  con scadenza per la presentazione fissata alle ore 12.00 del 22 maggio 2020.

Allegato__A_AVVISO_PUBBLICO_borse_2019-2020      Allegato_B_MODELLO_DOMANDA_BORSA_DI_STUDIO_IOSTUDIO

27 Aprile, 2020

Pubblicato in: NEWS