L’Università degli Studi di Teramo vuole rimanere sempre e comunque in contatto con i futuri studenti proponendo una serie di iniziative online per far conoscere le opportunità che il nostro Ateneo offre.

In questo momento storico sarà più difficile incontrarVi nelle nostre sedi ma cercheremo ugualmente di fornire ai vostri studenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno perché scelgano con consapevolezza il percorso di studi da intraprendere.

All’interno della pagina, sarà possibile, tra l’altro, prenotare un appuntamento personalizzato individuale o di classe per ricevere informazioni sui nostri corsi di laurea https://unite.appointlet.com/

Vi invitiamo a dare ampia diffusione possibilmente anche attraverso la pubblicazione del link sul Vostro sito e sugli altri Vostri canali di comunicazione.

Sarà nostra cura tenerVi aggiornati su tutte le azioni di orientamento in entrata che l’Università metterà in campo nei prossimi mesi.

In attesa di incontrare “a distanza” Voi e i Vostri studenti, l’occasione è gradita per inviare un cordiale saluto.

Prof.ssa Cristina Dalla Villa

Delegato all’Orientamento in Entrata