OpenDay Triennali IULM

L’Università IULM presenta i corsi Triennali in lingue, comunicazione, arti, turismo e moda.

L’occasione perfetta per conoscere la nostra offerta formativa direttamente dalla voce dei docenti, confrontarsi con gli studenti, conoscere servizi e agevolazioni economiche e porre tutte le tue domande al noso Team di Orientamento.

Vi preghiamo di condividere l’iniziativa anche con i vostri studenti e le loro famiglie.

Il programma completo della giornata a questo link.

Sabato 21 novembre

19 Novembre, 2020