Sei in > Orientamento Universitario > ROMA TRE – Orientamento Dipartimento di Ingegneria

Da lunedì 8 marzo, con due appuntamenti mensili, arriva “Ingegneria a merenda“.
Una serie di eventi live in cui parleremo di attualità, curiosità e di tematiche collegate al mondo ingegneristico.
A condurre ci sarà Eliana Streppa, una nostra ex-studentessa, che coinvolgerà i nostri docenti, ricercatori e studenti durante questi incontri.
Vi aspettiamo, alle ore 18.00, sul canale youtube del Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre.

6 Marzo, 2021