Sei in > Iscrizioni

Classi Prime Iscrizioni On Line

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola o dal centro di formazione professionale prescelto.

Perfezionamento iscrizioni Classi Prime 2021/2022

PERFEZIONAMENTO-ISCRIZIONI-CLASSI-PRIME

TASSE SCOLASTICHE E CONTRIBUTI

Deliberazione 3 agosto 2017, n. 484 – Approvazione dello schema di Protocollo d’Intesa, tra la Regione Lazio e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio per il “Rilascio certificazioni per obbligo vaccinale”.

ESONERO TASSE SCOLASTICHE

Limiti di reddito per l’esonero dal pagamento dalle tasse scolastiche per l’anno scolastico 2018/2019 e 2019/2020

Coordinate bancarie

Conto Corrente Postale  n. 60333002